Progest NOW

Visual Progest: dal 2000 in continua evoluzione

DAL 2000 IN CONTINUA EVOLUZIONE

La suite gestionale è nata nel 2000 e da allora è in continua evoluzione. Garanzia di stabilità e continuità: il futuro di un'azienda merita di appoggiarsi a strumenti con un grande passato, che gli utenti stessi definiscono chiari e di semplice utilizzo.

Progest NOW

Contabilità: L’area applicativa centrale, completamente integrata con il resto dell’applicazione

Con il modulo di contabilità del software gestionale ERP l'azienda ha sempre sotto controllo gli estratti conto di clienti e fornitori, gli scadenziari attivi e passivi, i bilanci, i partitari di cassa/banca/etc.

Al suo interno vengono registrate, totalizzate, elaborate, classificate tutte le informazioni e viene prodotta un’ampia gamma di bilanci, riclassificazioni, partitari, molto importante per l’ottimizzazione dell’analisi contabile interna.

Scopri i dettagli

Gestione documenti

Con il modulo di gestione documenti (fatturazione, ordini, offerte, DDT, movimenti) del software gestionale potrai gestire al meglio i documenti prodotti in Azienda.

Le causali personalizzate ti permettono di configurare comportamenti specifici in seno alla tipologia di documento. Specifica la valuta, i termini di pagamento, la movimentazione del magazzino, il listino di riferimento, l'impiego di clienti o fornitori come destinatari del documento, e molto altro ancora.

Tutti i documenti che andrai a gestire sono costruiti su una struttura comune e potente: la testa del documento, le righe che compongono il documento ed il piede del documento. Nella testa vengono definite le intestazioni, il destinatario e le configurazioni principali. Le righe contengono le informazioni relative ai prodotti inclusi nel documento. Il Piede contiene informazioni aggiuntive quali il riepilogo degli importi, le tasse, le note interne ed esterne.

Ogni documento può essere convertito in PDF su template altamente personalizzabili. Potrai infatti definire molteplici template per ogni tipologia di documento e causale.

Scopri i dettagli
Progest NOW

Gestione magazzino

Il software gestionale Progest permette un'accurata gestione del magazzino organizzata per depositi, con l'ottimizzazione delle giacenze, controllo dei sotto-scorta, dei tempi di rotazione e degli impegni.

L'azienda, grazie alla funzionalità di listini personalizzati può offrire offerte commerciali diversificate per zona, agente, tipologia di cliente, cliente specifico. In aggiunta ai listini personalizzati, Progest prevede la gestione di prezzi speciali legati ad una particolare finestra temporale, definiti per cliente e codice articolo.

La logistica, la gestione degli acquisti e dei magazzini è stata appositamente progettata per soddisfare le esigenze degli addetti a questo delicato settore: moduli dedicati gestiscono i processi organizzativi del lavoro ed il controllo del flusso delle merci, fornendo informazioni dettagliate ed aggiornate sugli acquisti e sugli stock.

Scopri i dettagli
Progest NOW
Progest NOW

Gestione commesse

L’area applicativa gestione commesse del software gestionale Progest permette il controllo dei costi sostenuti nella gestione di una commessa/cantiere, suddivisi per centro di costo (manodopera, materiale, servizi da terzi, trasporti, etc): in ogni momento è sempre possibile ricostruire la storia di una commessa e controllare lo scostamento tra il preventivo ed il consuntivo.

La strutturazione in preventivo e consuntivo, consente il puntuale controllo sull’andamento commesse e sulle loro fasi di avanzamento con l’automatica segnalazione degli eventuali scostamenti in unità di tempo, valore, quantità.

La gestione prevede inoltre la possibilità di generare automaticamente la fatturazione e/o il collegamento della gestione degli Ordini, del Magazzino e della Contabilità.

Scopri i dettagli

Produzione

Il software gestionale Progest permette la gestione delle distinte base dei prodotti finiti, per controllare le disponibilità di magazzino in tempo reale. Con la simulazione di lanci di produzione l'azienda controlla i fabbisogni e ha la possibilità di generare automaticamente ordini ai fornitori.

La gestione di magazzino multi-deposito permette la relativa gestione di inventari e situazioni di sotto-scorta.

Qualora necessario viene offerta la gestione dei lotti con relativa tracciabilità del prodotto finito.

Scopri i dettagli
Progest NOW

INIZIA DA OGGI

Ogni azienda ha peculiarità che la rendono unica: siamo pronti ad ascoltarle e fornire la soluzione più efficace.

Chiamaci al +39 0185 321311

Assistenza sempre presente

I nostri Clienti ci riconoscono il valore senza prezzo di un partner disponibile e sempre pronto a supportare le esigenze dell'azienda.

Progest NOW
Progest NOW

CHIAMACI +39 0185 321311

Progest NOW
Progest NOW

Live Chat

Inizia da oggi a scoprire la potenza delle soluzioni gestionali Progetto Automazione applicate alla tua impresa.

Organizziamo una demo